AVVISO IMPORTANTE
Gentili Utenti,
Come Vi è ben noto dal 1° gennaio 2019, nell’adempiere all’obbligo di Legge, provvediamo ad emettere le bollette/fatture elettroniche tramite il sistema di interscambio (SDI).
Al fine di evitare continue criticità con l’Agenzia delle Entrate a causa di molti dati mancanti o addirittura errati e/o incongruenti, si rende necessario l’aggiornamento dei dati anagrafici degli intestatari dei contratti di fornitura idrica.
Vogliate, pertanto, verificare la correttezza dei dati riportati in fattura: dati anagrafici completi di codice fiscale e/o partita iva e indirizzo e che, comunque, siano corrispondenti al contratto di fornitura.
Qualora fosse cambiata la titolarità del contratto, l’Utente, effettivo fruitore del servizio, deve tempestivamente e obbligatoriamente comunicare la variazione e procedere alla voltura onde evitare la risoluzione del contratto. (come da regolamento approvato dal CDA il 10/02/2020)
Alla luce di ciò, nel voler venire incontro a ciascun Utente, la Società Gestore del Servizio, ha deciso di non applicare il nuovo regolamento dal 13/07 al 30/09/2020 a chi, entro tale periodo, regolarizzi la propria posizione.
Avvisando, altresì, che trascorso il suddetto periodo si continuerà col nuovo regolamento in vigore senza deroghe ed eccezione alcuna!
Si ringrazia per l’attenzione.
SO.R.I. S.p.A.